lunedì 24 gennaio 2022

Benedetta Broggi e Alessandro Bossi vincono anche la Campestre di Mede

Cross anche nella vicina provincia di Pavia con la Campestre di Mede. 

Il clima tipico della pianura lomellina, freddo e umido, non ha fermato circa 120 atleti che si sono messi alla prova in un percorso fangoso e muscolare come nella migliore tradizione dei cross. 

Non stupiscono i nomi dei vincitori assoluti, dopo aver vinto il Cross di Lachiarella, sono ancora Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) e Alessandro Bossi (G.P. Ciarlaschi) a imporsi sugli avversari. 

Il percorso disegnato per le donne di 4,8 km ha visto appunto la vittoria della Broggi che precede Karin Angotti (G.P. Garlaschese), Carola Corradi con la nuova divisa dell'Atletica Vigevano conquista la terza posizione. 

Nella stessa serie hanno corso anche gli SM60+, il miglior è stato Francesco Barletto (Atletica Pavese) che ha preceduto i pari categoria Giorgio Costa (Pod. Mezzaluna) e Rocco Longo (Atletica Novese).

Nelle altre categorie maschili dopo Alessandro Bossi  nei 6,40 km di percorso si classificano Gabriele Roselli (Atletica Novese) e Davide Cane (Sai Frecce Bianche). 

Tra i più giovani che si sono misurati su un tracciato di 1 km i migliori sono stati Cristiano Bonemazzi (Atletica TDS) ed Eleonora Micheli (Atletica Iriense). Tra i Cadetti vincono Alessandro Imperiali (Atletica Iriense)  la compagna di squadra Alice Inchisciano. 

Per la Bio Correndo Avis hanno partecipato: 

Davide Bulich, 24°
Stefano Trovamala, 44°
Alessandro Bassi, 46°



Dom 23/01/2022 - Campestre di Mede, Mede (PV), CROSS; km. 4.00/6.00; UISP; RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento