mercoledì 12 gennaio 2022

Ad Albenga e Alassio, domenica 16 gennaio, si corre il Trail della Gallinara!

Domenica 16 gennaio andrà in scena il Trail della Gallinara. 
La manifestazione di trail running che si snoda tra i comuni di Albenga e Alassio attraverso sentieri nella macchia mediterranea con la vista sul mare. 

L’evento è organizzato dall’ASD Albenga Runners in collaborazione con l’ASD Baia del Sole Alassio- Laigueglia, con l’approvazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera e il patrocinio dei Comuni di Albenga e Alassio.

La bellezza e la particolarità del territorio ne fanno una delle manifestazioni più affascinanti.
Per le tre gare in programma sono previste partenze differenziate, lo start verrà dato dalla spiaggia a partire dalle ore 9.
Dopo un breve tratto pianeggiante i partecipanti percorreranno i sentieri che collegano Albenga ad Alassio, un percorso dai panorami mozzafiato a picco sul mare con lo sfondo del mare in compagnia della visione dell'isola Gallinara.

Confermati i due percorsi, il Trail competitivo di 27km e D+1300m, la corsa non competitiva aperta a tutti con i suoi 12km di lunghezza e D+400m, mentre novità di quest’anno sarà la camminata che si svolgerà su un percorso inedito di 7km creato appositamente per gli appassionati di fitwalking, nordic walking e dove i protagonisti saranno anche i nostri amici a quattro zampe.

Un evento creato per accontentare tutti, dall’agonista più esigente all’amatore e a chi con tranquillità vorrà ammirare gli splendidi panorami che si incontreranno lungo il tragitto.

Tutte le informazioni sulla manifestazione si possono trovare sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

Le iscrizioni si possono effettuare on line direttamente su www.wedosport.net

Gli organizzatori chiedono a ogni atleta di compilare la  seguente AUTOCERTIFICAZIONE

Foto: Claude Eyraud

Dom 16/01/2022 - Trail della Gallinara, Albenga - Alassio (SV)
MONTAGNA/TRAIL; km. 27.00/12.00 (D+ 1300m/400m); FIDAL; DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento