martedì 21 dicembre 2021

Il calendario delle gare Uisp Pavia. Il pavese riparte anche con gli EPS.

Una delle parole abusate in questi ultimi 20 mesi è "normalità". Abbiamo imparato il significato di nuove come lockdown e Coronavirus o abbiamo scoperto l'esistenza del CTS; abbiamo preso confidenza con il burocratese, spesso contorto e di non facile comprensione, leggendo, studiando e facendo nostri i protocolli e le linee guida che via via venivano proposti agli sportivi e non.

Normale, normalità, quotidianità invece sono termini comuni che in questa stagione così articolata, hanno assunto un valore diverso e assoluto. Normale è diventato convivere con nuove regole, normalità è indossare o avere con se la mascherina, non è più normale avere dimestichezza con un calendario gare e quando ci si affaccia su un portale è quasi una sorpresa scoprire che un ente, una federazione proponga un circuito gare per tutta una stagione.

Preambolo a parte, ecco che la UISP Pavia ci prova, riparte e lo fa come pre pandemia. Regolamento e calendario, certo non sarà un calendario "imbottito", ma chissà che cammin facendo altri organizzatori non si facciano avanti e tornino a proporre il loro classico evento o di nuovi. Per la provincia di Alessandria, luogo fisico dove nasce Bio Correndo, il pavese è il vicino di casa dove andare a correre quando magari manca una proposta provinciale e allora ecco a voi il circuito che prevede già a gennaio un evento vicinissimo al valenzano, con il cross di Mede. Buone corse a tutti!

REGOLAMENTO

CALENDARIO


Segui Facebook BIO CORRENDO

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento