venerdì 26 novembre 2021

Il Cross dal Panaton conferma il buon livello delle sue starting list. Tutti gli iscritti

Anche quest'anno il Cross di Prato Sesia riserva nomi di prestigio nelle sue starting list. 
603 gli iscritti totali divisi nelle varie categorie. 

303 gli Esordienti! Un dato che stupisce fino a un certo punto e che abbiamo già potuto registrare in altre competizioni, spesso si dice che sia l'effetto Olimpiade, in ogni caso ci si augura che possa durare. 

A livello assoluto nei 10 km dedicati agli Junior, Promesse e Senior, in gara i vincitori delle edizioni 2018 e 2019, i due atleti valsesiani, ma tesserati con l'Atletica Casone Noceto Italo Quazzola e Francesco Carrera. A dar loro battaglia Nicolò Fontana (Fulgor Prato Sesia), già a podio con loro a Castelletto Ticino il 13 novembre (nella foto), Marco Giudici (Sport Project VCO), Mattia Galliano (Atletica Roata Chiusani), tanto per citare alcuni dei competitor. 

Tra le donne la gara di 6 km sembrerebbe da decidere tra Clementine Mukandanga (Atletica Virtus Lucca) e Lenah Jerotich (Atletica 2005), ma ogni competizione va corsa sino alla fine e potrebbe riservare delle sorprese. Tra le possibili protagoniste Alice Gaggi (La Recastello Radici Group), Carola Corradi (Brancaleone Asti), Letizia Di Lisa (Gruppo Sportivo Virtus), Michelle Gnoato (Sport Project VCO). Tra le junior da osservare Axelle Vicari (Polisportiva Sant'Orso) e Alice Piana (Sport Project VCO). 


Sono 78 gli iscritti tra gli SM+, dai 35 ai 65 anni, 6 km anche per loro.


ISCRITTI


Foto : Podisti.net


Dom 28/11/2021 - Cross dal Panaton, Prato Sesia (NO)
CROSS; distanze varie; FIDAL; 
DISPOSITIVO








Nessun commento:

Posta un commento