sabato 13 novembre 2021

250 iscritti al Trofeo Gruppo Podisti Albesi. I favoriti della 17^ prova del CorriPiemonte.

Al via la 44^ edizione del Trofeo Gruppo Podisti Albesi. Alba sarà teatro della 17^ prova del CorriPiemonte con i suoi 9.5 km da affrontare per disegnare la classifica assoluta e di categoria, oltre che per acquisire i punti necessari per il circuito targato Fidal Piemonte.

251 i preiscritti, non male visto il periodo con astigiani, cuneesi e alessandrini a contendersi le prime posizioni. In campo maschile due alessandrini da tenere d'occhio Luciano Spettoli (Atletica Alessandria) e Yally (Athletic Club Bolzano). Tra gli astigiani si rivede Gabriele Gagliardi (Brancaleone Asti), sempre temibile, tra gli albesi spicca il nome di Davide Scaglia (Cus Torino). Per un posto sul podio ci sarà a lottare anche Stefano Velatta (Maratoneti Genovesi).

ISCRIZIONI APERTE PER LA 7COLLI URBAN TRAIL
Tortona 28 novembre 2021

Aperta la gara anche in campo femminile con una serie di atlete capaci di salire sul gradino più alto del podio a partire da chi gioca in casa, Elena Abellonio (Atletica Alba) che se la dovrà vedere con la solita Francesca Rimonda (Vigonechecorre), Sarah Aimee L'Epee (Atletica Settimese), Erika Testa (Podisti Albesi), Eufemia Magro (Dragonero), senza dimentica Debora Ferro (Vittorio Alfieri), molto cresciuta in questi mesi.

Se il tempo regge ci sarò per la diretta FB della manifestazione e per le foto di Ari. Massimo Revello? Anche lui presente, sempre che non diluvi, per la sua consueta pregevole raccolta fotografica.

La Bio Correndo AVIS è presente con Cristina Mocci, Fabio Dirutigliano, Filippo Capra e Lorella Boschetto.

Dom 14/11/2021 - Trofeo Gruppo Podisti Albesi, Alba (CN), STRADA; km. 9.50;, FIDAL; DISPOSITIVO


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Nessun commento:

Posta un commento