giovedì 14 ottobre 2021

Alessio Romano premiato al Mi-Teen per la miglior prestazione tecnica. Si difende bene la rappresentativa alessandrina con due vittorie e un secondo posto

Con ritardo riportiamo alcuni risultati interessanti delle categorie giovanili piemontesi.
Domenica le rappresentative delle Province di Alessandria, Cuneo e Novara hanno partecipato alla manifestazione Mi-teen andata in scena all'Arena di Milano. 

Un incontro a cui hanno partecipato con le proprie rappresentative provinciali il Piemonte, la Lombardia, il Veneto e la Svizzera. 

Il Piemonte si è messo in luce con Alessio Romano, in gara per la rappresentativa cuneese. Romano non è più una sorpresa, quest'anno sono stati diversi i risultati di prestigio raggiunti, sia in pista, ultimamente ai Campionati Italiani ha conquistato un oro e un argento, sia nella corsa in montagna. 
Nei 2000 metri dell'evento milanese l'atleta ferma il cronometro a 5:46.78, tempo che gli vale il premio come miglior prestazione tecnica maschile. 

Per la rappresentativa di Cuneo podio anche per Luca Coppola, 1° nel salto in lungo con 6,40, vittoria anche per Lorenzo Vera 9.44 negli 80 metri. Christian Boschetti è terzo nel giavellotto con 40,39 metri. 

Per la Provincia di Alessandria Maria Elena Romano sale sul secondo gradino del podio con un'ottima prestazione negli 80 hs fermando il cronometro a 12.45. 



Vittoria per Lorenzo Armano nei 100 hs con 14.09. Primo posto anche per Chiara Torchia nel getto del peso con11,32 metri



Due primi posti anche per la rappresentativa novarese con Federica Fornaroli nel salto in lungo a 5,34 m e nel getto del peso con Bryant Nosa Emovon 15,49 metri la sua misura. 

Foto: Grassi/Fidal Lombardia

RISULTATI

GALLERIA FOTOGRAFICA Fidal Lombardia



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento