AGGIORNAMENTO ore 10,30
Sotto quanto scritto questa mattina per l'arrivo di Stephanie Case
AGGIORNAMENTO ore 7,30
Stephanie Case è la prima donna del Tor des Glaciers!Impresa titanica della francese che non ha mai lasciato la terza posizione assoluta, procedendo con un ritmo costante in solitaria per tutti i 450 km.
Dopo esserci emozionati per l'arrivo insieme di Luca Papi e Henry Jules Gabioud, non può esserci che ammirazione per questa donna che ha superato le difficoltà del percorso, delle variazioni di meteo e della mancanza di sonno in solitudine.
Stephanie ha concluso in 155h06'.
Ancora lontani gli altri concorrenti, il 4° e 3° uomo Claudiu Beletoiu è transitato da poco dal Rifugio Frassati.
Marina Plavan si conferma 1^ tra gli italiani e 2^ donna.
Foto : Roberto Roux
Alle ore 10 di domani prenderà il via la gara più corta della kermesse, il Tor30, 30 km con 2300 metri di dislivello positivo. Partenza da Saint Rhemy en Bosses. Una gara nuova, per provare le emozioni di una parte del percorso del Tor des Géants. Meno chilometri, ma non per questo semplice o da sottovalutare, un tracciato che richiede una preparazione adeguata per la quota a cui si svolge e per i dislivelli tecnici.
AGGIORNAMENTO DAL TOR GEANTS
Nell'ambito di Bio Correndo ha terminato la sua prova Max Valsesia, l'organizzatore del Trail del Motty, 47° in 106h44'. Finisher anche Daniele Antonio Zoppo 119° in 120h24'.
In gara Pasquale Coluccio, l'ultimo rilevamento lo dava transitato dal Rifugio Magià.
Alle 19,30 costretto al ritiro Pasquale Coluccio a causa di una caduta dopo aver percorso 298 km
Green Tour (Torino Superga) 19 settembre! INFONEWS
Nessun commento:
Posta un commento