venerdì 17 settembre 2021

Sabato pomeriggio si corre la StraSansalvatore. Attenzione: obbligo di green pass per tutti i partecipanti dai 12 anni in su

Domani il paese di San Salvatore Monferrato ospiterà la StraSansalvatore, la manifestazione podistica non competitiva organizzata dalla locale sezione Avis donazione sangue. 
Diverse le novità di questa edizione 2021 a partire dalla collocazione di sabato pomeriggio, modificato anche il percorso, 7 km circa attraverso le vie del paese con passaggi nelle strade bianche. 

Al link la TRACCIA DEL PERCORSO


La partenza è prevista per le ore 17,30. Un orario pre serale che darà la possibilità di ammirare anche il panorama. 

Ritrovo alle ore 16 in piazza Carmagnola per le operazioni di iscrizione. Il costo di partecipazione è stato fissato a 5 euro per gli adulti e a 3 euro per i bambini. 


ATTENZIONE!

Obbligo di green pass per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. 


Diversi i premi previsti, si inizia dal  1° e il 2° uomo e la 1^ e la 2^ donna assoluti, riconoscimenti poi i primi sansalvatoresi, i primi bambini (di età inferiore ai 12 anni), il più giovane e quello meno. Premi per i gruppi più numerosi. 

Verranno premiati anche il primo e la prima "avisini" ricordate di portare con voi la tessera personale dell'Avis donazione sangue. 

Una nota "golosa" per i podisti, è stata confermata la presenza del ricco ristoro finale, una caratteristica di questo evento sempre molto apprezzato. 

 

Foto: edizione 2019 nel segno dell'Avis


Sab 18/09/2021 - StraSanSalvatore, San Salvatore Monferrato (AL)

STRADA; km. 7.00; NC; DISPOSITIVO



 Domenica prossima Speaker Bio Correndo a Superga! 👇

Green Tour (Torino Superga) 19 settembre! INFONEWS



Nessun commento:

Posta un commento