martedì 7 settembre 2021

Francesca Ghelfi e Cesare Maestri sono Campioni italiani assoluti di corsa in montagna lunghe distanze. Titolo di categoria per i piemontesi Magliano, Dematteis, Dentis e Fontan

Ancora un titolo italiano per Francesca Ghelfi. 

Alla collezione dell'atleta piemontese della Podistica Valle Varaita si aggiunge il tricolore di corsa in montagna lunghe distanze dopo aver già conquistato quello di corsa in montagna e di corsa in montagna in staffetta con la sorella Erica. 

I titoli assoluti e master sono stati assegnati a Casto in occasione del Trofeo Nosego che ha visto la vittoria assoluta dell'eritreo Petro  Mamu che stabilisce anche il record del percorso in 1h32'55" e dell'americana Grayson Murphy che termina in 1h45'56" primato del Trofeo anche per lei alla sua prima esperienza europea. 

Il titolo italiano assoluto lo conquistano, come detto, Francesca Ghelfi, terza all'arrivo dietro alla Murphy e ad Andrea Mayr  e Cesare Maestri secondo assoluto. 



Ottime le prove dei piemontesi in gara, oltre all'atleta della Podistica Valle Varaita indossano la maglia di campioni italiani di categoria Camilla Magliano (Podistica Torino) 7^ tra le donne e Martin Dematteis (Sportification), 5° assoluto, tra le Promesse titolo per Arianna Dentis (Atletica Saluzzo).

Tra i master C titolo per Pierpaolo Fontan (Atletica Susa Aschieris)

 Sotto tutti i Campioni Italiani: 

Assoluti

Cesare Maestri 

Francesca Ghelfi

Promesse

Luca Merli 

Arianna Dentis

Master A

Martin Dematteis 

Camilla Magliano

Master B

Manuel Toniolo

Manuela Bruno

Master C

Pierpaolo Fontan

Iole Ronchi. 


RISULTATI

GALLERIA FOTOGRAFICA di Marco Gulberti






Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti



CHALLENGE 25 (Spotorno) - 26 (Noli) SETTEMBRE 


Nessun commento:

Posta un commento