Sul nostro territorio andranno in scena tre podistiche non competitive aperte a tutti.
La manifestazione sarà anticipata dalla corsa dei bambini con una distanza a loro dedicata. Partenza alle ore 20.
Nella frazione Popolo di Casale Monferrato, in occasione dei festeggiamenti del Settembre Popolese - Festa dell'Unità Pastorale, viene organizzata la StraPopolo. Centro nevralgico delle operazioni di iscrizioni e partenza l'Oratorio della frazione. La partenza è fissata alle ore 20. I podisti affronteranno un percorso più breve degli anni scorsi. Verranno premiati il primo uomo e la prima donna.
Alle 19,30 start per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni.
A pochi chilometri di distanza andrà in scena la prima edizione di Giarole al Tramonto- Memorial Tabucchi. Ritrovo presso il centro sportivo a partire dalle ore 18, partenza alle ore 19,30. Un tracciato di 6,5 km. La Pro Loco offrirà un ristoro finale ai partecipanti.
La partecipazione ai tre eventi è libera e aperta a tutti, non sono previsti particolari vincoli relativi alle norme anticontagio.
Come sappiamo da lunedì 13 entrerà in vigore il protocollo di sicurezza per le gare su strada stabilito dalla Fidal, al momento sembra che le norme riguardino solo le competizioni sotto l'egida della Federazione.
DOMENICA SI CORRE LA SCALATA DI TANA D'ORSO!
Green Tour (Torino Superga) 19 settembre! INFONEWS
Nessun commento:
Posta un commento