giovedì 19 agosto 2021

Un altro dramma della strada il triatleta Maurizio Casagrande muore travolto da un'auto.

Un'altra tragedia della strada, a farne le spese il triatleta Maurizio Casagrande. Maurizio, 44 anni, tesserato per la Reaction Triathlon di Pordenone è stato travolto da un' auto mentre era in sella alla sua bici. 

L'incidente è avvenuto nel giorno di Ferragosto a Tambre (BL), l'atleta si stava allenando quando è stato centrato da un auto che procedeva nel senso opposto di percorrenza, a nulla è servito l'intervento dell'ambulanza e dell'elisoccorso

 Alberto Dalla Nora, Presidente di ReAction, lo ricorda così : "Lascia una sorella, un nipote e i genitori a cui vanno le condoglianze. Maurizio era un grande appassionato di sport. Aveva iniziato con la bicicletta, dedicandosi negli ultimi tre anni al triatlon. Adorava la mountain bike. Nell’ultima gara disputata era stato tra i primi 8 della sua categoria e 30esimo in assoluto. Metteva impegno, dedizione e sacrifico e riusciva a gestire benissimo il suo lavoro di marmista e piastrellista con gli allenamenti. Un altruista che se poteva ti dava tutto. Una persona diretta e concreta, che lavorava sodo e non faceva tanta pubblicità. Era nel direttivo della nostra società, uno dei consiglieri più importanti. Appassionato di montagna, conosceva ogni sentiero dell’Alpago, la zona che amava e dove una tragica fatalità gli ha tolto la vita".

La famiglia ha chiesto che eventuali offerte siano elargite all'Aido. 


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento