Il giro prescelto è stato quello del Trofeo AVIS di Casale Monferrato che si corre abitualmente la 1^ settimana di marzo. 10 km collinare con partenza e arrivo da corso Valentino all'altezza di via Verdi. Un gruppo guidato dal Capitano (Marco Bergamini) ha allungato con un bel 15.5 km totali.
Nessun spirito agonistico, tanti sorrisi e la voglia di passare un paio d'ore fra persone che condividono la stessa passione anche se con sfumature diverse, con il comune sentire del non poltrire la domenica mattina e di mettersi in movimento presto per avere il resto della giornata libera per altri impegni o semplicemente per riposarsi.
Era da tanto che non passavo del tempo con delle persone se non quelle del lavoro e devo dire che avevo dimenticato il piacere di stare in mezzo ai podisti, quelli peraltro che mi inorgogliscono di indossare i colori della società che porta il nome del portale. Chiusura con un ristoro gustoso preparato da Rosa e Paolo e con le 4 chiacchiere una volta consuete, ore diventate preziose.
Sì, ne avevo bisogno. Grazie a chi c'era e a chi verrà nelle prossime occasioni, magari con un percorso serale, magari per una camminata. Insomma, la corsa unisce, non è detto, però, che il motivo per vedersi sia solo per correre. No? (anche seduti a un tavolo a bere birra non sarebbe male!). Ad maiora e alla prossima!
E se volete acquistare il materiale Bio Correndo Avis iscrivetevi al portale Errea!
ISTRUZIONI PER ACCEDERE ALLO SHOP ERREA
CODICE SOCIETA' DA INSERIRE NELLA PIATTAFORMA ERREA : TUHT26
CLICCA AL CENTRO per un VIDEO:
Nessun commento:
Posta un commento