martedì 20 luglio 2021

Annullata l'Hipporun del 3 ottobre, l'appuntamento è rinviato al 2022

La Podistica Torino annuncia l'annullamento della loro Hipporun. 

Le condizioni seppur migliorate e che hanno visto la proposizione di diverse gare, non sono ancora ideali per proporre un evento che possa unire l'aspetto agonistico con la convivialità.


Nel comunicato le ragioni degli organizzatori. 


Con grande dispiacere, ASD podistica Torino e Ippodromo di Vinovo comunicano l’annullamento della hipporun 2021 in programma il 3 ottobre. La decisione è stata sofferta ed è nata dopo vari incontri con i vertici di ASD Podistica Torino e ippodromo di Vinovo. Le condizioni non ancora ottimali per l’organizzazione di eventi, l'insicurezza totale su quello che succederà nel prossimo autunno e soprattutto l'attuale contingentamento degli ingressi in ippodromo ci hanno fatto prendere questa decisione.

Hipporun è nata per essere si una veloce gara Podistica ma anche e soprattutto una festa e un momento di gioia per i partecipanti e i loro familiari e un evento organizzato con un limite di ingressi nella struttura, senza ristoro e con mille altre restrizioni, diventerebbe un'altra manifestazione come tante ce ne sono in giro e non la nostra "HIPPORUN".

Per questi motivi la 5^ edizione della Hipporun è rimandata al 2022.



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento