sabato 3 luglio 2021

Anche Sara Brogiato alla StraCairo! Sarà spettacolo a Cairo Montenotte!

Domani è l'ultimo giorno per potersi iscrivere a prezzo agevolato e avere il personale personalizzato per la StraCairo. 

Si corre venerdì 9 luglio e iniziano ad arrivare le prime adesioni importanti. 

Hanno scelto la manifestazione di Cairo Montenotte gli Azzurri Sara Brogiato, Italo Quazzola e Stefano La Rosa

La Brogiato (Aeronautica Militare) proviene dalla vittoria della Mezza di Torino, una corsa vinta in condizioni climatiche non facili, tra alte temperature e umidità. I tempi di Sara parlano per lei quest'anno, sono diversi i personali migliorati. Ha eguagliato il personale nei 10 km su strada a Roma in 33'55", in mezza maratona ha stabilito il nuovo P.B in 1h12'44", primato anche in maratona ad Ampugnano con 2h34'24". 

A Cairo non cercherà certo la prestazione cronometrica, ma la sua presenza è un valore aggiunto!

Discorso simile per Italo Quazzola e Stefano La Rosa, due presenze di prestigio. 

Il piemontese, rappresentante del Casone Noceto, ha partecipato con la Nazionale Italiana alla Coppa Europa sui 10000 metri a Birmimgham, dove la squadra maschile si è classificata al 4° posto. 28'50"27 il tempo fatto registrare da Italo nell'occasione. 

Stefano La Rosa (C.S. Carabinieri) lo abbiamo visto in gara ad aprile ad Ampugnano, nella maratona all'interno della pista dell'aeroporto con l'obiettivo di centrare il minimo olimpico. Pass sfiorato e mancato per soli 12 secondi, 2h11'42" il suo crono. 

Tra i master si nota l'iscrizione di Claudia Gelsomino (Bovisio Masciago), quest'anno ha stabilito il record tricolore SF50 in maratona 2h52'41". A maggio a Paratico è salita sul secondo gradino del podio ai Campionati Italiani di 10 km su strada. Tanti poi i podi conquistati in questa stagione.

ATTENZIONE!

Ricordate che le iscrizioni a tariffa agevolata scadono domani, ma per i ritardatari è ancora possibile iscriversi sino le 24 del 6 luglio a 15 euro.              

L'appuntamento è per il 9 luglio, ritrovo dalle ore 18 in Piazza XX Settembre. 

Ven 09/07/2021 - StraCairo, Cairo Montenotte (SV) STRADA; km. 7.50; FIDAL; DISPOSITIVO



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti




Nessun commento:

Posta un commento