domenica 25 luglio 2021

Alto livello tecnico alla Tornaco di Notte con le vittorie di Francesco Carrera e di Fatna Maraoui

A Tornaco, in provincia di Novara, in occasione della Festa Patronale si è tornati a correre. 

Dopo la pausa del 2020 sono state organizzati diversi eventi a cura della Pro Loco per allietare il pubblico con musica, cultura e sport. 

Venerdì 23 è andata in scena l'11^ edizione della Tornaco di Notte con due proposte una camminata ludico motoria e una corsa competitiva sotto l'egida Fidal. 

Il video del passaggio della gara grazie a Daniele Cane:



Un percorso di 6 km, 117 i classificati competitivi con un livello tecnico piuttosto alto. Il migliore è l'atleta della Valsesia, ma tesserato con la prestigiosa Atletica Casone Noceto, Francesco Carrera, secondo posto per Rudy Albano (Atletica Saluzzo) e completa il podio Marco Zanzottera (US Sangiorgese). Podio lungo con Davide Cane (SAI Frecce Bianche) e il giovanissimo Pietro Botros, 17 enne della Atletica Cento Torri Pavia. 

A livello femminile vittoria per l'ex Azzurra Fatna Maraoui (C.S.Esercito), secondo posto per Barbara Gloria Benatti (CUS dei Laghi), terzo posto per Karin Angotti (G.P. Garlaschese). Podio a cinque con Giulia Ferin (Laguna Running) e Monica Moia (ASD Bognanco) di nuovo in gare oggi con la vittoria all'Ysangarda Trail.

Per la Bio Correndo Avis presente Davide Crevola 48° e 5° di categoria. 

GALLERIA FOTOGRAFICA  a cura di Dario Antonini


Ven 23/07/2021 - Tornaco di notte, Tornaco (NO), STRADA; km. 6.00; FIDAL; RISULTATI



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento