giovedì 10 giugno 2021

Valerio Brignone e Marcella Ferraro conquistano la Corsa Self Time. Vince la solidarietà raccolti 1350 euro in memoria di Fulvio Mannori

E' terminata la corsa a tappe Self Time. 

L'evento in 3 tappe ha avuto il suo inizio durante il periodo di assenza delle gare, un modo per dare nuovi stimoli di allenamento agli atleti, ma soprattutto nato con l'intento di ricordare il grande atleta ligure Fulvio Mannori prematuramente scomparso. 

I partecipanti alla gara, ma anche chi voleva sostenere l'idea poteva effettuare un'offerta in nome di Mannori al celebre ospedale pediatrico Gaslini di Genova per sostenere la ricerca delle malattie infantili. 

Prima di passare ai vincitori del trittico, un plauso a tutti coloro che hanno generosamente donato.  Sono stati raccolti 1350 euro. Domani, 11 aprile, verrà consegnata una lettera di ringraziamento da parte dell'Ospedale Gaslini alla mamma di Fulvio Mannori. Un gesto concreto e solidale per ricordare l'atleta. 

Per quanto riguarda i risultati Valerio Brignone bissa la vittoria del 2020, chiude con un tempo totale di 37'43" correndo a una media 3'31"/km. Un atleta evergreen veramente inarrestabile. Al secondo posto si piazza Alessandro Aonzo con un crono totale di 40'41", terzo è Andrea Ermellino in 41'42". 

A livello femminile Marcella Ferraro vince la classifica generale con un buon margine di vantaggio sulle competitor, 46'55" il suo tempo finale, secondo posto per Rosella Perata 49'20" e al terzo Roberta Anselmo, 49'33". 

CLASSIFICA GENERALE


Qualche scatto della gara





Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento