domenica 13 giugno 2021

Emanuele Massoni e Cristina Mocci vincono il Tabarina Trail

Fine settimana ricco di eventi, da quelli internazionali con ottime prestazioni degli Azzurri nei meeting all'estero, alle manifestazioni nazionali e locali. 
Ieri, sabato 12 è andata in scena anche la prima non competitiva della Provincia di Alessandria con il Tabarina Trail, disputato nella Piagera di Gabiano in Valcerrina. 

Regia di Enzo Brusasca e dei Bruciati dei Castelli Bruciati. 
Circa 12 km con 450 metri di dislivello positivo, una buona occasione anche per i runner da strada di mettersi in gioco in una corsa in natura. 
Partecipazione soprattutto locale con presenze dalle Province confinanti pavesi e vercellesi. 

Vince la prova Emanuele Massoni (G.P. Garlaschese). Massoni aveva già vinto un evento di Brusasca nel 2018, il Cantavenna Trail. 
Al secondo posto l'atleta di Palazzolo Simone Trivellato (Atletica Santhià), terza piazza per Marco Somenzi e chiudono il podio a cinque due atleti della Bio Correndo Avis Marco Bergamini  e Paolo Crivellari

A livello femminile è la sarda-trinese Cristina Mocci (libero) a regolare le avversarie, suo il primo gradino del podio, seguita da Guia Sirchia seconda e da Wederyelesh Ashebir Tikuye (G.P. Trinese), completa il podio "lunghissimo" un terzetto di atlete Bio Correndo Avis, Elisabeth Bianchi al 4° posto e un ex aequo al 5° con Chiara Demichelis e Pina Valentino.

Circa 42 i partecipanti totali. 

Per la Bio Correndo Avis presenti: 

Elisabeth Bianchi, Pina Valentino, Chiara Demichelis, Marco Bergamini, Claudio Buso, Roberto Crivellari, Riccardo Arseniato


GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Roberto Bolognesi

Sab 12/06/2021 - Tabarina Trail, Piagera di Gabiano (AL)
MONTAGNA/TRAIL; km. 12.00 (D+ 450m); ORDINE DI ARRIVO 



Nessun commento:

Posta un commento