mercoledì 23 giugno 2021

100 km di allenamento con 3600 metri di D+ per Antonella "wild" Manzoli!

103 per la precisione con 3600 metri di dislivello positivo per Antonella Manzoli. Pensavo di scrivere in previsione della 100 miglia del Monviso che affronterà il prossimo 23 luglio (- 1 mese oggi!), ma Antonella season o off season, un giro simile lo farebbe comunque assecondando il suo spirito wild, quello dell'avventura, del vivere la montagna, di correre e camminare sui sentieri della sua terra o andando a scoprirne altri.

Sì, Antonella incarna in una donna minuta, una strabordante voglia di vivere la natura. Un concetto spesso abusato, ma che nel suo caso si addice appieno. E' vero che lei lo fa anche con un pettorale spillato, ma quel che conta non è la classifica, ma vivere un territorio nella sua essenza.

103 km di emozioni scrive sui social e se lo dice lei abituata a convivere con la fatica, ma anche con panorama mozzafiato ci possiamo credere. 22 ore complessive con i Piani di Praglia come partenza e arrivo. Con lei un'amica di Genova con cui condividere quelle Emozioni che traspaiono dalle foto che ci regala. 

Se Antonella al mattino esce ad allenarsi non aspettatela per pranzo, ma forse nemmeno per cena!

Il dettaglio del percorso è pronto per essere sfruttato da altri:

Piani di Praglia,  laghi del Gorzente, Voltaggio, Cresta di Castiglione, Dagliola, Eremiti, Lavagnina, Pracaban e ancora Piani di Praglia! Wow che giro!

Per l'ouverture lascio parlare le foto fatte sul percorso:









Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti



Nessun commento:

Posta un commento