Scade oggi alle 24 la possibilità di iscriversi alla manifestazione di 8,5 km che andrà in scena al Parco Dora. Per partecipare rivolgetevi alla vostra squadra di appartenenza, iscrizioni dal portale Fidal delle società.
I pettorali possono essere ritirati presso Giannone Sport venerdì dalle 15,30 alle 19,30 e sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!)
In ottemperanza con quanto previsto dalle norme anticovid verranno attuate tutte le misure necessarie per tutelare la sicurezza degli atleti. Partenza distanziati con mascherina nei primi 500 metri per poi reindossarla all'arrivo, premiazioni sul podio per i primi 3 assoluti uomini e donne, ai premiati di categoria verrà consegnato il riconoscimento in busta chiusa da un addetto. Il ristoro verrà offerto in confezioni monouso.
Un'occasione quella della Prima Corsa di Primavera per mettersi in movimento con un pizzico di agonismo in questo periodo in cui molte manifestazioni vengono annullate, ultimo il caso della StraMagenta.
A Torino sarà presente anche Bio Correndo ad accompagnare le fatiche degli atleti con lo speakeraggio e le consuete foto.
Ci vediamo domenica 11!
Nessun commento:
Posta un commento