Sul volantino e sul sito della manifestazione le specifiche e le norme da seguire per partecipare in sicurezza. L'elenco degli iscritti racconta dei protagonisti classici delle corse biellesi, da "fuori" i big o comunque coloro che possono puntare alla top five sono Vezio Bozza, Michele Fracassi, Emanuele Ladetto, Paolo Boggio e l'alessandrino Livio Negri. Tra le donne spiccano i nomi di Elisa Almondo, Mastewal Ghisio, Sarah Aimee L'Epee, Federica Laino, Lisa Borzani. Un piacere rivedere in azione Camilla Magliano. La porta colori della Podistica Torino ha avuto nel 2018 la sua stagione migliore. Vittorie a ripetizione e in contesti diversi. Dalle corse su strada, al trail con l'onore di indossare la maglia della nazionale ai campionati mondiali di corsa in montagna lunghe distanze.
(Foto di Adriano Ghirardi della Biella Oropa 2020)
ISCRITTI
In questi mesi, sui sui canali social, l'abbiamo vista più in bici che in veste di runner, domani scopriremo la sua condizione di forma. Ritrovarla in corsa è già un buon segnale per lei, se fosse anche competitiva come tre anni fa un valore aggiunto per il movimento.
Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti
Tra gli iscritti si legge anche Heri Aymonod. Se fosse Henri Aymonod dell'Atletica Malonno sarebbe certamente lui l'uomo da battere.
I record del percorso appartengono a Paolo Gallo in 41'37” e a Valeria Roffino che completò il percorso in 47'52”.
Presente anche la Bio Correndo AVIS con Lorella Boschetto, Marco Bergamini, Enrico Dall'Angelo e Giuseppe Azzalin
Il percorso? Da saper interpretare per non restare con la spia della riserva accesa a metà salita!
Dom 18/04/2021 - Biella - Santuario di Graglia, Biella (BI), STRADA; km. 11.30; FIDAL; DISPOSITIVO / WEB
Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti
Nessun commento:
Posta un commento