mercoledì 28 aprile 2021

Al Campionato Italiano di 100 km su strada Giorgio Calcaterra ci sarà!

 L'Asd 100 km del Passatore vi invita a iscrivervi il 22 maggio al Campionato Italiano di 100 km su strada Assoluto e Master. 

Per poter partecipare occorre essere in possesso dei requisiti minimi di partecipazione, CLICCA QUI, faranno fede oltre ai tempi certificati Fidal, anche i crono ottenuti nelle passate edizioni della 100 km del Passatore. 

Si ricorda che l'evento del 22 maggio non sarà un surrogato della famosa corsa da Firenze a Faenza, ma una special edition da correre all'interno dell'autodromo di Imola su un circuito certificata dalla Federazione di 5 km da ripetere più volte. 

Chi ha già aderito alla manifestazione è il Re del Passatore : Giorgio Calcaterra che tramite i suoi canali social scrive : "Il 22 maggio alle 10 ci sarà il campionato italiano di 100 km all'interno dell'autodromo di Imola. Oggi il mio pensiero è a questa gara, anche se non è il Passatore, l'organizzazione è la stessa e la voglia di esserci c'è."

Calcaterra ha vinto per 12 volte consecutive la 100 km del Passatore e la sua presenza nella special edition è una motivo in più per esserci, naturalmente solo se siete utrarunner!

Il 1° maggio sarà anche possibile visitare il percorso su : www.100kmdelpassatore.it le informazioni. 


ISCRIZIONI



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento