martedì 23 marzo 2021

Cambio di data per il TDD. Il Trail della Diga si sposta al 23 maggio

La Vetta Running annuncia il cambio di data del Trail Della Diga. 

La manifestazione doveva andare in scena il 25 aprile a Mongrando, ma come, purtroppo, sappiamo la situazione sanitaria è ben lontana dall'essere sotto controllo. 

La zona rossa del Piemonte mal si concilia con lo spirito di divertimento che contraddistingue il TDD, gli organizzatori hanno così scelto di rinviare la competizione al 23 maggio sempre nella speranza di trovare una luce in fondo al tunnel. 

A voi il comunicato della Vetta Running.
 
LE PORTE DI PIETRA - 15 maggio 2021
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!)
ISCRIVETEVI
Quando abbiamo deciso, nonostante tutto, di proporre l’edizione  2021 del Trail Della Diga l’aspettativa era quella che ad Aprile l’emergenza Covid-19 fosse sotto controllo.
 Ad oggi però il nuovo grave aumento dei contagi e la collocazione in zona rossa ci obbliga ad un’azione di RESPONSABILITA’ a tutela degli atleti, degli organizzatori e dei volontari, poichè  il periodo che stiamo vivendo necessita ancora di più sacrificio, disciplina e buonsenso che mai. 
Ma siamo gente che non molla, abituati alla fatica  e sappiamo come affrontare questa nuova sfida con l’atteggiamento giusto e la FLESSSIBILITA’ che questi strani tempi ci impongono..
TDD cambia data, dal 25 Aprile al 23 Maggio 2021 ma il divertimento e la sicurezza restano gli stessi !!
Su questo, almeno, abbiamo una certezza 💪💪
Vi aspettiamo a Mongrando La VETTA Running


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 


Nessun commento:

Posta un commento