lunedì 1 marzo 2021

A Volpiano si è corsa la 14^ edizione del Cross della Volpe. A livello assoluto vincono Alberto Vender e Giovanna Selva

In Piemonte si è corso a Volpiano la 14^ edizione del Cross della Volpe. 

Una manifestazione importante soprattutto per la categoria Cadetti essendo valida come terza e ultima prova per la selezione della rappresentativa regionale che prenderà parte alla Festa del Cross di Campi Bisenzio, prova valida anche come campionato regionale individuale per la categoria. 

LE PORTE DI PIETRA - 15 maggio 2021
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!?)
ISCRIVETEVI

Tra i Cadetti conquista la maglia di Campione Piemontese il rappresentante dell'Atletica Roata Chiusani Alessio Romano che completa il percorso di 3 km in 10'45", tra le Cadette il titolo va a Costanza Antoniotti, Bugella Sport, il suo crono è di 7'52" nei 2 km di tracciato. 

Saranno 5 atleti a livello maschile e 5 a livello femminile a rappresentare il Piemonte ai campionati italiani scelti in base ai risultati delle 3 prove. 

A livello assoluto le prime due posizioni del podio se le prendono i due atleti della Valchiese Alberto Vender che termina gli 8 km in 25'41" e Luca Merli in 26'06". Terzo posto per Ayoub El Bir, Atletica Bio Tekna, in 26'12" .

Podio lungo con il 4° posto di Massimiliano Berti, ancora Valchiese e il 5° di Luciano Spettoli, Atletica Alessandria. 

Tra le donne una replica quasi perfetta del podio del cross di Dronero. Vince ancora Giovanna Selva i 6 km del loro tracciato, in 22'07, posizioni invertite per Gloria Barale e Sonia Mazzolini

Questa volta è la Mazzolini, GAV, a conquistare la seconda piazza, in 22'54", 23'05" per la Barale, CUS Torino, 4° posto per Arianna Reniero, Atletica Stronese, 23'41", 5° per Nicol Cavallera, Run Athletic Team, in 24'10".

Tra gli SM 50 e oltre il migliore è Andrea Burlo e tra le donne Federica Meissent, Podistica Buschese. 

Dom 28/02/2021 - Cross della Volpe, Volpiano (TO)
CROSS; distanze varie; FIDAL; RISULTATI




Nessun commento:

Posta un commento