mercoledì 3 febbraio 2021

Salvatore Antibo è pronto per la sua gara più importante: il 5 febbraio verrà finalmente operato per ridurre le crisi epilettiche

Buone notizie per Salvatore Antibo. 

Il 21 dicembre avevamo riportato il suo appello amareggiato per le lunghe attese a cui sono sottoposti i pazienti in attesa di interventi nel periodo del Covid. CLICCA QUI per il post.


Il 5 febbraio finalmente l'ex azzurro potrà essere operato per ridurre la frequenza degli attacchi epilettici che lo colpiscono. 

Antibo è già ricoverato presso una struttura ospedaliera vicino a Catanzaro da un paio di giorni. Palermo Live riporta le sue parole in attesa dell'intervento: "Sono pronto per quello che si profila essere un intervento estremamente delicato. Finalmente è arrivata questa possibilità e non me la voglio lasciare scappare. Sono consapevole che in realtà, anche dopo l’intervento non sarò completamente guarito, ma sapere che le crisi verranno quantomeno dimezzate è già un gran risultato." 

Accanto a lui, la moglie, mentre ad accompagnarlo dalla Sicilia in Calabria è stato il nipote Francesco, "Che mi vuole bene come fossi un padre " dice l'ex atleta. 

Oltre all'affetto dei familiari Antibo potrà contare su quelli degli appassionati di atletica, in tanti sono rimasti colpiti dalla malattia dell'uomo e dalle tante difficoltà che ha dovuto affrontare. 

Il negozio per i Podisti e non solo! 


Nessun commento:

Posta un commento