giovedì 25 febbraio 2021

L'8 maggio si corre il Vibram Trail del Mottarone! Max Valsesia vi aspetta

Buone notizie per gli amanti della corsa in natura il 1° marzo aprono le iscrizioni della Vibram Trail Mottarone. 

Nello splendido scenario del Lago Maggiore andrà in scena la manifestazione che vi porterà sul Mottarone partendo da Stresa in programma per il 9 maggio. 

Quest'anno l'edizione sarà di 20 km per poter meglio garantire la necessaria sicurezza a tutti i partecipanti in questo difficile momento di incertezza sanitaria. 

Un percorso con 2100 metri di dislivello positivo che presenta un 10% di asfalto, un 30% di sterrato e la restante parte da percorrere su sentieri, un tracciato che presuppone un buon allenamento per giungere un vetta al Mottarone, dove il panorama vi ripagherà da ogni fatica. Gli atleti potranno rientrare presso la zona di partenza con i mezzi propri o godersi una discesa in funivia. 

Un'ottima occasione anche per mettere alla prova la propria resistenza e la capacità di autonomia personale in vista dell'appuntamento con Le Porte di Pietra in programma il 15 maggio. 

LE PORTE DI PIETRA - 15 maggio 2021
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!?)
ISCRIVETEVI

Nelle intenzioni degli organizzatori con Max Valsesia alla regia, anche la possibilità di un'offerta multipla, una distanza più corta a misura di famiglia, una Family Run non competitiva e una prova di Nrdic Walking, al momento, però, si resta in attesa di avere conferme riguardo alla fattibilità in relazione alle misure antiCovid. 

Stay tuned!

Sab 08/05/2021 - Vibram Trail Mottarone, Armeno (NO)
MONTAGNA/TRAIL; km. 20.00 (D+ 2100m); 
DISPOSITIVO / WEB


SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!! 


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 

Nessun commento:

Posta un commento