lunedì 1 febbraio 2021

Annullata la Mezza Due Laghi. Sport Promotion ci riprova nel 2022

Era in programma per fine febbraio, la Mezza Due Laghi, la manifestazione che ha come suggestivo scenario il lago di Mergozzo e il lago Maggiore. 

Gli organizzatori dell'ASD Sport Pro- Motion ne annunciano purtroppo l'annullamento. 


Come riportano nel comunicato al momento non ci sono le necessario condizioni di sicurezza sanitaria per poter sostenere un evento di richiamo. 
L'appuntamento è rinviato al 2022,la data è già stata individuata, il 6 marzo, non resta che sperare in un miglioramento delle condizioni dovute alla pandemia. 
Di seguito l'annuncio di Sport Promotion
Causa la persistenza della situazione di emergenza sanitaria e non sussistendo tempistiche e condizioni per poter svolgere l’evento, Sport PRO-MOTION A.S.D. comunica che la XXIV^ Mezza Due Laghi in programma DOM 28.02.2021 è stata annullata.
Paolo Ottone, Presidente di Sport PRO-MOTION A.S.D.: “Nel 2019 ci eravamo impegnati a dare continuazione a questa gara ideata da Giancarlo Ferrario e dalla società sportiva Gravellona VCO A.S.D., ma purtroppo dobbiamo attendere ancora un po' per vedere la ripresa di questo evento a cui teniamo particolarmente. La situazione attuale, valutata assieme al Sindaco Gianni Morandi, non fornisce le necessarie garanzie per portare avanti la pianificazione dell’evento che punta a diventare la prima gara primaverile del calendario provinciale”.
Prosegue Paolo Ottone: “La nostra intenzione è quella di portare avanti il progetto ed abbiamo già individuato la nuova data fissata per DOM 06.03.2022, data che ci permetterà di evitare la concomitanza con il carnevale del fine settimana precedente; confidiamo quindi in un ritorno della gara podistica più storica del VCO ad inizio 2022 con apertura iscrizioni entro l’estate. Questo è quello che merita Giancarlo e tutto il suo gruppo di lavoro che ha dato tanto alla storia sportiva del VCO”.

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 


1 commento: