sabato 30 gennaio 2021

Valeria Straneo nel racing team Affari&Sport. L'obiettivo Olimpiadi passa da Berna!

Il comunicato stampa di Affari&Sport a cura di Cesare Monetti è l'occasione per conoscere il prossimo futuro di Valeria Straneo. L'avevamo lasciata delusa dalla Maratona di Valencia in cui qualcosa non era funzionato ed era sfumata l'occasione per centrare il pass olimpico.

Il giusto tempo per rifiatare e, come possiamo vedere dai suoi canali social, la ripresa degli allenamenti. Con quale obiettivo? La 3^ Olimpiade naturalmente!

"Mi sto preparando per una maratona che si terrà il 14 marzo organizzata dalla Federazione Svizzera a Berna, per soli atleti che siano alla ricerca del minimo olimpico". Data fissata anche su Bio Correndo per seguirla e seguire gli italiani che potranno essere al via alla caccia del minimo olimpico! Gli hashtag sono sempre gli stessi #forzavale #orgoglioalessandrino! A seguire il comunicato:

Foto a cura di Roberto Mandelli

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 


L’AZZURRA VALERIA STRANEO E’ LA NUOVA STELLA DEL RACING TEAM AFFARI&SPORT

Valeria Straneo: “Affari&Sport e il Parco di Monza saranno la mia nuova casa”

Il titolare Michele Cecotti: “Ho costruito Racing Team Affari&Sport con passione e dedizione, sono emozionatissimo di avere in squadra la vicecampionessa mondiale Valeria Straneo”


(VILLASANTA, MB) – Il 2021 inizia con un vortice di emozioni per il negozio specializzato running Affari&Sport che dà il benvenuto all’azzurra Valeria Straneo nel suo Racing Team.

Negli anni il titolare Michele Cecotti, vulcanico e sempre all’avanguardia, ha voluto dare una identità speciale ad un gruppo di atleti di ottima caratura con i quali ha stabilito un rapporto di reciproca stima basato non solo sui risultati ma anche sull’amicizia e l’amore per la corsa.

La Valeria nazionale si aggiunge quindi a questa meravigliosa squadra con il compito, che siamo certi le riuscirà benissimo, di portare alti i valori dell’Affari&Sport Racing Team.

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

VALERIA STRANEO – Non ha bisogno di presentazioni l’alessandrina, classe 1976 in forze al Laguna Running Ssd Srl, che ha infilato una grande serie di successi dopo aver risolto nel 2010, dopo una splenectomia, l'anemia causata dalla sferocitosi. Esordio in Nazionale agli Europei di cross 2011, nel 2012 campionessa tricolore di mezza maratona alla RomaOstia con 1h07:46 e primatista italiana di maratona con 2h23:44 ottenuto a Rotterdam. La sua carriera impenna nel 2013 quando ottiene l’argento in maratona ai Mondiali di Mosca cui segue un argento agli Europei di Zurigo nel 2014. Tante le presenze in maglia azzurra, innumerevoli i successi su suolo nazionale, tra i più recenti la medaglia d’oro ai Campionati Italiani di mezza maratona del 16 febbraio scorso a Verona e dei 10000m in pista del 27 settembre 2020.

Valeria conosce molto bene il parco di Monza per aver vinto diverse volte, anche l’ultima edizione, la Monza21 Half Marathon. “Sono davvero felice di essere parte della grande famiglia che è il Racing Team di Affari&Sport. Conosco già alcuni miei compagni di squadra e spero di avere occasione di allenarmi con loro così come con tantissimi altri amici e clienti del negozio – ha detto Valeria -. Sono una sognatrice e sto lavorando duro in questi mesi poter coronare il desiderio di partecipare alla mia terza Olimpiade, a Tokyo dopo Londra 2012 e Rio 2016. Mi sto preparando per una maratona che si terrà il 14 marzo organizzata dalla Federazione Svizzera a Berna, per soli atleti che siano alla ricerca del minimo olimpico. Mi vedrete spesso al Parco di Monza e al negozio Affari&Sport, spero di fare bene, sono fiduciosa anche perché so di poter contare sul supporto e la spinta emotiva di Michele.”

L’IMPEGNO DI AFFARI&SPORT – Michele Cecotti ha accolto Valeria con l’entusiasmo di chi riconosce in lei tutti i valori di questo sport, del quale Valeria ha sempre colto l’essenza con genuinità e che ha trasformato in magia grazie alle sue doti e al suo impegno. “Confesso di non essere mai stato così emozionato, la presenza di Valeria arricchisce ulteriormente il mio team in termini atletici e di valori umani. Sono orgoglioso che i miei punti vendita possano essere un riferimento per lei e non vedo l’ora di seguirla - in bici ovviamente! - al parco di Monza nei suoi allenamenti. Vivrò le settimane che mancano alla maratona di qualificazione al cardiopalma! – ha detto Michele. “Il contributo di Valeria sarà per me prezioso per esplorare dettagli tecnici sulle calzature e l’abbigliamento tecnico Asics che le abbiamo fornito e da lei utilizzato, dati i volumi di allenamento penso che possa essere una buona tester!”

Da tutto il Racing Team di Affari&Sport giunge a Valeria un messaggio di benvenuto con l’augurio di poter condividere qualche km felice in allenamento e di grandi successi per la propria carriera.

AFFARI&SPORT - Affari&Sport, grazie all’impegno, alla dedizione e alla costanza del titolare Michele Cecotti e del suo staff, con i suoi tre punti vendita a Villasanta (MB), Lecco e Ballabio (LC), si è affermato, in questi anni, come punto di riferimento di moltissimi atleti, incentrando la sua attenzione in particolar modo sul running, il triathlon, il trail e la montagna.

www.affariesport.com - tel. 039 303408



Nessun commento:

Posta un commento