venerdì 22 gennaio 2021

La Lago Maggiore Half Marathon sarà dedicata a Davide Bolognini

La Lago Maggiore Half Marathon è in programma per il 18 aprile. 

Il 15 dicembre scorso una triste notizia ha scosso il Verbano Cusio Ossola, la tragica morte di Davide Bolognini CLICCA QUI per il post, per ricordare il runner di Masera gli organizzatori della Lago Maggiore Half Marathon hanno deciso di intitolargli l'edizione 2021. 

Un modo per rendere omaggio a un amante della corsa, impegnato in politica e nel sociale, scomparso in modo inaspettato e drammatico. 

Nel comunicato stampa il Presidente di Sport Promotion Paolo Ottone spiega le ragioni della scelta.

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

La XIII^ Lago Maggiore Half Marathon, che a meno di variazioni imposte dalla situazione sanitaria si terrà il 18 Aprile 2021, sarà intitolata a Davide Bolognini.

Paolo Ottone, Presidente di Sport PRO-MOTION A.S.D.: “La nostra comunità e la famiglia della corsa su strada del Verbano-Cusio-Ossola hanno senza dubbio perso una persona dai valori alti, su tutti l’eguaglianza ed il rispetto del prossimo, un amante dello sport che ha sempre voluto sostenere gli eventi podistici locali onorandoli con la sua partecipazione”.

Verrà istituito il Trofeo “Davide Bolognini - Atletica AVIS Ossolana” consegnato al 1° Uomo/Donna residenti nel VCO classificati sulla distanza di mezza maratona parte dell’evento “XIII^ Lago Maggiore Half Marathon” in programma DOM 18.04.2021.
Prosegue Paolo Ottone: “La nostra iniziativa è stata accolta con favore dalla famiglia di Davide e dalla sua società sportiva di appartenenza (Atletica AVIS Ossolana) e ci sembra questo il modo più bello per ricordare un amico della LMHM ed una persona speciale”.

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento