venerdì 9 ottobre 2020

Vincenzo La Camera è Campione Italiano Master M70! Un oro e un argento per l'atleta della Novese

Vincenzo La Camera è Campione Italiano M70!
Nonostante una contrattura all'inguine che lo ha tenuto fermo per 15 giorni l'atleta della Novese conquista il primo posto negli 80 ostacoli e il secondo nel salto in lungo. 
Nella gara degli ostacoli Vincenzo vince nettamente sugli avversari in 17"93, secondo posto per Franco Caltabiano, Road Runners Club, 18"76 e completa il podio di categoria Vittorio Cisternino Atletica Virgiliano, 20"46. 

Non c'è, però, tempo per riposare per Vincenzo dopo gli ostacoli lo attende la pedana del lungo, la gamba inizia a fargli male, ma l'atleta con caparbietà salta a 3,80 metri, distanza che gli vale il secondo posto di categoria. Solo Giuliano Costantini, Atletica Fossombrone riesce a fare meglio di lui con 4,20 m, al terzo posto Roberto Locovig, Atletica Friuli, 3, 65 m.

Con un po' di rammarico Vincenzo ci informa che dovrà rinunciare alle altre due gare che lo attendevano 100 e 200 metri, il dolore alla gamba è troppo insistente. Rammarico comprensibile, dietro ogni gara ci sono mesi di sacrifici, ma un vero atleta sa anche quando è il momento di non esagerare per poi ritornare presto alle competizioni. 

Complimenti Vincenzo!

RISULTATI 80 HS

RISULTATI LUNGO


Le gare potranno essere seguite  in streaming su www.atletica.tv





Nessun commento:

Posta un commento