martedì 27 ottobre 2020

Le ultime gare annullate Fidal Piemonte e quelle ancora in programma.

Il CALENDARIO Bio Correndo sta inevitabilmente subendo una forte contrazione. Vista la situazione di grande precarietà gli aggiornamenti riguarderanno il 2020. Alcune manifestazioni hanno annunciato la nuova data per il 2021, ma è presto per dire cosa succederà in inverno e così rimane in stand by l'aggiornamento. Se a fine anno ci sarà spazio per gli organizzatori si potrà pensare a riempire le caselle dei prossimi mesi.

Intanto la Fidal Piemonte ci ha provato a organizzare un mini calendario per chiudere la stagione. Qualche evento è anche andato in scena, qualcun altro è ancora confermato. Di fatto fino al 24 novembre, termine del DPCM in vigore, sono cancellati tutti gli eventi tranne la Mezza di Trecate, evento a carattere nazionale, per info e iscrizioni: www.newrt.it

Quelli che seguono sono i comunicati di due eventi annullati in queste ore:

7 novembre Sentieri Cervaschesi: Vista l'emergenza in corso. In accordo con le autorità locali, comunichiamo l'annullamento della gara prevista per il 7 novembre. Speriamo in un 2021 migliore e diamo appuntamento a sabato 3 aprile.

15 novembre Trofeo Podisti Albesi: A seguito del nuovo decreto sanitario - DCPM del 24.10.2020 con decorrenza 26.10 - con profondo rammarico siamo costretti ad ANNULLARE il nostro 43* Trofeo, fiduciosi di poterlo riproporre nel 2021.

Al momento è CONFERMATA la Mezza maratona di Trino valevole come campionato regionale individuale. La data è il 13 dicembre, la speranza è che le attuali misure siano efficaci per allentare la morsa sulle regole imposte con l'ultimo decreto.

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti






Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

2 commenti: