sabato 24 ottobre 2020

Ad Alba domani mattina si corre! L'Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d'Alba è SOLD OUT!

Ad Alba domani mattina si corre! E' inutile negarlo che le attenzioni per la decisione di "Triangolo Sport" erano alte. In una settimana dove sono saltate tante manifestazioni e con gli ultimi provvedimenti della Regione Piemonte, cosa avrebbero deciso?

Tecnicamente nessuna decisione. La gara si svolgerà e dai loro canali informativi, in questi giorni hanno continuato a informare circa l'evento di domattina. Questa mattina le ulteriori info per la celebrazione dell'evento. L'evento? E' SOLD OUT!!!






Dom 25/10/2020 - Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d'Alba, Alba (CN)
MONTAGNA/TRAIL; km. 42.20/21.00 (D+ n.d.); FIDAL; DISPOSITIVO

ATTENZIONE!!! A seguito intese con gli enti locali preposti, è stata identificata una nuova area per l’intera logistica della gara e quindi tutte le attività relative (comprese la Partenza e l’Arrivo) si terranno nell’area di PIAZZA PRUNOTTO, che sarà ampiamente dedicata ai partecipanti.

La zona è fuori dal centro storico ed è di grande dimensione. Sarà pertanto maggiormente garantita la salubrità degli atleti e senza gravare al tempo stesso sulle aree pedonali interne alla città. Il percorso subirà una breve modifica nel primo e nell’ultimo chilometro di gara.

Il ritiro dei pacchi gara sarà quindi nell’area di Piazza Prunotto il sabato pomeriggio dalle ore 15,30 alle 19 (scelta consigliata), oppure domenica dalle ore 7,30 alle 8,15.

Tutti gli atleti dovranno presentarsi con la autocertificazione compilata e accedere all’area con la mascherina, che dovrà essere indossata obbligatoriamente anche per i primi 500 metri di gara. Si raccomanda di non gettarla a terra (scelta ecologica) e possibilmente riportarla all’arrivo (dove è necessario nuovamente indossarne una). Nel pacco gara, insieme al pettorale, ogni concorrente riceverà una mascherina della manifestazione.

La Partenza della gara sarà alle ore 9,00 e al momento si sta lavorando su una ipotesi di scaglioni intervallati e suddivisi per: maratona, mezza maratona femminile, mezza maratona maschile. L’ordine di start definitivo sarà comunque comunicato dallo speaker nei tempi antecedenti la partenza

Il tradizionale convivio finale, per coloro che hanno scelto l’opzione pranzo, sarà sostituito da un delizioso cestino pranzo e da una bottiglia di ottimo vino, ritirabili sempre in piazza Prunotto, consegnando il buono contenuto nel pacco gara.

Le premiazioni assolute si svolgeranno sul palco in zona arrivo, così come anche la consegna dei premi di categoria presso un gazebo adiacente.

Per quanto altro si fa riferimento all’ultimo protocollo Fidal in materia di Covid 19 e al Regolamento presente sul sito della associazione organizzatrice www.triangolosport.it

Gentili atleti, siete i benvenuti, vi aspettiamo.

Alba 22 10 2020



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento