mercoledì 16 settembre 2020

I gemelli Dematteis a podio nella 25 k dell'Innsbruck Alpine Trailrun. Una ventata di positività per Bernard

Gemelli Dematteis
in trasferta austriaca. 
I due atleti di Sportification hanno partecipato all'Innsbruck Alpine Trailrun Festival, una manifestazione tra i percorsi naturali del Tirolo. Diverse le proposte 110 km, 85 km, 65 km, 42 km e 25 km. 

I Dematteis si sono cimentati nella distanza dei 25 km con 450 metri di dislivello positivo, un percorso che si snoda nei boschi vicini alla città di Innsbruck, con partenza da Kranebitten dalla stazione di soccorso  Birgitz e arrivo presso la sede principale dell'Olympiaworld, con un suggestivo passaggio vicino al Lago Natterer. Un tracciato senza particolari tratti tecnici, ma non per questo semplice. 

Ottima la prestazione dei due cuneesi che si piazzano al secondo e terzo posto, soprattutto una ventata di fiducia e positività per Bernard dopo lo sfogo di qualche settimana fa. Seconda piazza per Martin che conclude con il tempo di 1h38'16", seguito dal fratello Bernard in 1h41'46" distanti gli altri concorrenti, segno del valore dei due atleti e di una prova affrontata con determinazione. 
La vittoria va al britannico Thomas Roach in 1h33'08". 

RISULTATI

📸 riffraff002






SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

 


Nessun commento:

Posta un commento