martedì 25 agosto 2020

Usain Bolt in attesa dell'esito del tampone. Forse ha contratto il virus durante la sua festa di compleanno.

 La stampa Giamaicana ha pubblicato la notizia della positività al Covid di Usain Bolt.

Sembra che il campione abbia contratto il virus alla sua festa di compleanno del 21 agosto, ma è lo stesso Bolt che attraverso i suoi canali social fa sapere di aver fatto il test e di essere ancora in attesa del responso, al momento si trova in quarantena precauzionale. 

Questo il post dello sprinter : " Mi sono svegliato e ho visto sui social la notizia che sono risultato positivo al Covid-19. Voglio essere responsabile e quindi starò in isolamento, lontano dagli amici. Non ho sintomi, ma sono in quarantena e aspetterò di avere la conferma e sapere qual è il protocollo da seguire. L’importante è restare al sicuro, prenderò la cosa con calma e responsabilità. Fate lo stesso anche voi".

Alla festa erano presenti diverse celebrità da Raheem Sterling, attaccante del Manchester City, Leon Bailey ala del Bayer Leverkusen, Chris Gayle campione di cricket e molti altri, forse anche troppi. La festa infatti non ha rispettato le norme imposte dal Primo Ministro Andrew Holness che, preoccupato per l'alto numero di contagi, ha chiesto alla popolazione di evitare raggruppamenti superiori alle venti persone e ha imposto un coprifuoco dalle 7 di sera alle 5 del mattino. 

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento