mercoledì 12 agosto 2020

Luminosa Bogliolo "vede" il record dei 100 hs. Marcell Jacobs vince i 100. I Paavo Nurmi Games di Turku

Serata finlandese per alcuni azzurri. Nove evocativo del meeting: Paavo Nurmi Games! A Turku in evidenza Marcell Jacobs. Vince in 10"11, un solo centesimo in più del suo primato stagionale. Ottima prima di efficienza e il rilancio per un ferragosto di scintille sportive. Il poliziotto delle Fiamme Oro sarà a La Chaux de Fonds dove è già annunciato Filippo Tortu. La rivincita di Savona è servita. Una sfida fra i due che non può che far bene per elevare, se ce ne fosse bisogno, l'agonismo e dare maggior carica adrenalica.

Prestazione da cerchiolino rosso per Luminosa Bogliolo. Aldilà, del seppur importante 2° posto, è il crono da applausi. 12"79, a un soffio dal PB, oltre che sprigionare un forte profumo di record nazionale? L'anno della pandemia sarà quello dove nella lista all time dei 100 hs troveremo al 1° posto la savonese? 

In azione anche Yohanes Chiappinelli, 4° nei 3000 siepi in 8'35"17, Hassane Fofana 6° nei 110 hs in 13"88, male Erika Furlani che non supera la misura d'ingresso nel salto in alto.

LINK AI RISULTATI

Foto di copertina di repertorio: Colombo/Fidal


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento