venerdì 7 agosto 2020

Aperte le iscrizioni per il Resia Rosolina Relay. 420 km a staffetta seguendo il corso dell'Adige


Nasce il Resia Rosolina Relay, in scena dal 2 al 4 ottobre prossimo. Una manifestazione a staffetta che più che una gara è un viaggio dalla montagna al mare, dal passo di Resia al confine con l'Austria fino al Mar Adriatico giungendo a Rosolina al mare seguendo il corso dell'Adige per un totale di 420 km. 
Un'avventura da condividere con gli amici formando una squadra di 10 persone, un modo per vivere e conoscere il territorio tra l'Alto Adige e il Veneto. Un'occasione per una vacanza fuori stagione coniugando la scoperta delle nostre bellezze naturali e architettoniche con la passione per la corsa. 
Nel comunicato degli organizzatori tutte le informazioni per partecipare. Le iscrizioni sono aperte!

Un viaggio, anche lungo ed infinito, inizia sempre con un primo passo. Nel caso della Resia Rosolina Relay il primo passo, il primo atto da compiere, è quello di trovare un gruppo di amiche e di amici, formare una squadra ed iscriversi. L’appuntamento con la staffetta podistica che segue tutto il corso dell’Adige per 420km dalla sua fonte in Alto Adige alla sua foce nel mare Adriatico lungo tutte le ciclabili è per il primo fine settimana di ottobre: 2-3-4 ottobre 2020.

APERTURA ISCRIZIONI  - Iscrizioni da oggi aperte per la Resia Rosolina Relay, un nuovo evento firmato dagli organizzatori della Verona Marathon e Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon e quelli del Giro Lago di Resia. Si sono uniti, hanno fatto a loro volta ‘squadra’ e hanno messo in piedi questo nuovo evento e questo nuovo format che in Italia non esiste ma che si svolge da 40 anni in Oregon (Usa) e in tante nazioni estere con grande successo.

La registrazione dovrà essere totale di tutta la squadra, composta da 10 persone, team che potranno essere solo maschili (massimo 2 donne), solo femminili (massimo 2 uomini) oppure misti, quindi a maggioranza maschile oppure a maggioranza femminile. 

L’iscrizione della squadra sarà possibile al costo di 500 euro fino al 31 agosto e di 600 euro dal 1 settembre fino al 25 settembre che sostiene una organizzazione davvero imponente e professionale, composta da tanti volontari impegnati per un intero fine settimana in zone di percorso molto distanti tra loro. Compresi nell’iscrizione infatti troviamo ad esempio il libro della corsa con tutte le istruzioni di percorso e di sicurezza, i pettorali di gara, il testimone per il cronometraggio con GPS TRACKER, il pacco gara, una fondamentale e massiccia assistenza medica da parte di CROCE ROSSA ITALIANA, assicurazione, medaglia per gli atleti arrivati, diploma di partecipazione e classifiche finali con tante premiazioni.

SE NON HAI UNA SQUADRA – Tutti coloro che desiderano prendere parte alla Resia Rosolina Relay ma non hanno una squadra possono comunque partecipare. 
Vai su https://resiarosolinarelay.it/iscrizioni/e ti registri come singolo dichiarando i tuoi dati e i tempi medi di percorrenza: le candidature verranno messe a disposizione per creare nuove squadre. Un bel modo anche per conoscere tanti nuovi amici e mettersi in gioco totalmente. C’è spazio per tutti.

SE LA TUA SQUADRA NON ARRIVA A 10 – Tanti amici, tante squadre, ma qualcuna di queste non ha il numero sufficiente di persone per arrivare al totale di 10 componenti per prendere il via. Anche in questo caso non vi sono problemi. Vai su  https://resiarosolinarelay.it/iscrizioni/e ti registri come squadra che ricerca corridori. I dati dei singoli alla ricerca saranno messi a disposizione per creare contatti diretti.

2-4 Ottobre 2020 Resia Rosolina Relay ISCRIZIONI





SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento