domenica 2 agosto 2020

Alessandria dice no al passaggio della Milano-Sanremo

Problemi per la Milano- Sanremo. La classica corsa ciclistica potrebbe essere a rischio cancellazione, dopo aver cambiato il tradizionale percorso lungo il litorale ligure a causa delle proteste dei Sindaci del Savonese, preoccupati dalle misure anticontagio da adottare, ora gli organizzatori devono incassare il no anche del Sindaco di Alessandria. 


Gianfranco Cuttica di Revigliasco con una nota rende nota l'impossibilità di permettere il passaggio nella città di Alessandria della gara ciclistica Milano-Sanremo prevista per il prossimo 8 agosto.
Le motivazioni inoltrate a Mauro Vegni , direttore dell'area ciclismo di RCS, si leggono nella lettera inoltrata: 

"Con riferimento alla richiesta in data 6 luglio 2020, pervenuta solamente in data 28 luglio 2020 (giusto protocollo di arrivo n. 57311), si comunica con rammarico, l’impossibilità di autorizzare il passaggio della 111a gara ciclistica ‘Milano-Sanremo’, previsto per l’8 agosto 2020, sulle strade di competenza di questo Comune per le seguenti motivazioni:
1) tempo insufficiente per garantire la corretta sicurezza dell’evento sia dei Partecipanti che del Pubblico;
2) impossibilità di realizzare, nel tempo concesso, la manutenzione e gli adeguamenti indispensabili delle sedi stradali interessate."

Ora gli organizzatori dovranno trovare un altro percorso alternativo, i tempi sono molto stretti e la realizzazione della corsa appare sempre più complicata. 

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento