giovedì 9 luglio 2020

La Schneider Electric Marathon de Paris (Maratona di Parigi) si correrà il 15 novembre. Si correrà davvero?

Sarà davvero possibile che la Maratona di Parigi avrà luogo a novembre?
Le regole sanitarie internazionali lo permetteranno? La volontà di provarci è più grande dell'evidenza? Domande che avranno una risposta nei prossimi mesi. Intanto dai canali social della manifestazione arriva il comunicato della data scelta.

IL COMUNICATO

Schneider Electric Marathon de Paris dichiarazione ufficiale

Per organizzare la Schneider Electric Marathon de Paris nelle migliori condizioni possibili, abbiamo deciso, in consultazione con la città di Parigi e il Dipartimento di Polizia di Parigi, di rimandare la data della gara.

La nuova data fissata per la Schneider Electric Marathon de Paris è domenica 15 novembre 2020. La colazione di Parigi si terrà sabato 14 novembre.

Naturalmente controlleremo la situazione man mano che si sviluppa e rispetteremo attentamente le direttive delle autorità sanitarie e dei servizi statali con cui stiamo collaborando strettamente.

Entro la fine di luglio ogni dichiarante riceverà una e-mail che descrive le disposizioni pratiche. Questa e-mail dirà che tutti i partecipanti alla Schneider Electric Marathon de Paris saranno automaticamente inseriti per l'edizione 15 novembre 2020 con coloro che si sono iscritti alla Paris Breakfast Run inseriti automaticamente per il 14 novembre. Chi non può partecipare a queste date avrà 15 giorni per rendere nota la propria disponibilità e di conseguenza riceverà un credito, valido fino al 31 dicembre 2021, che può essere utilizzato per partecipare a qualsiasi evento A.S.O. Dopo questa data, se il credito non è stato interamente utilizzato, il saldo rimanente verrà rimborsato sul conto corrente utilizzato per l'iscrizione.

Siamo ben consapevoli del disagio causato da questa straordinaria situazione e dell'impatto sui vostri piani. Vi ringraziamo per la pazienza e faremo del nostro meglio per ospitarvi nel migliore dei modi possibili.


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento