lunedì 27 luglio 2020

E' iniziato il ripristino delle funzionalità Garmin. Nessun dato perso.

Dopo tre giorni difficili per la azienda Garmin alle prese con un attacco ramsonware che ha mandato in tilt diversi servizi, sembra che oggi la situazione sia in parziale miglioramento.

Alcuni servizi sono già stati recuperati, mancano all'appello Garmin connect, Garmin Coach, Workout e la sincronizzazione con servizi di terze parti, ma l'azienda sta lavorando per il ripristino dei dati. 
Sul sito della Garmin si può seguire l'avanzamento dei lavori, CLICCA QUI per controllare le funzionalità ripristinate. 

L'azienda statunitense intanto rende noto che tutti i dati raccolti dai dispositivi Garmin sono stati memorizzati e verranno visualizzati in Garmin Connect  alla prima sincronizzazione. 
Garmin rassicura anche su un possibile attacco ai dati personali dei propri clienti affermando che non ci siano indicazioni che l'outage abbia interessato i dati sensibili degli utenti, comprese le informazioni sui pagamenti e altri dati personali. 



SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento