giovedì 2 luglio 2020

Davide Cheraz, Pietro Picco, 2 biciclette e 4 montagne da 4000m

Il periodo del lockdown è stato anche un momento per immaginare dei progetti da realizzare e per cercare di metterli in pratica.
Davide Cheraz e Pietro Picco ne hanno immaginato uno ambizioso nato dall'amore per la montagna, per lo sport e per la Valle d'Aosta. 

Davide e Pietro cercheranno di raggiungere tutti i 4000 simbolo della Valle d'Aosta. 
Dai primi di luglio quando le condizioni meteo lo permetteranno  due ragazzi di Courmayeur partiranno in sella alle loro biciclette e proveranno a scalare : il Cervino 4478 m, il Monte Rosa 4554 m, il Gran Paradiso 4061 m e il Monte Bianco 4810 m. 

Base di partenza e arrivo Courmayeur che sarà anche partner di questa impresa che sancisce il legame tra l'uomo e la natura, che esalta l'amore per la montagna sfidandola, ma nel segno della sicurezza. 

Davide Cheraz ha dichiarato : "L'idea è nata durante il periodo di isolamento. Sport e montagna sono due elementi essenziali per entrambi. Danno un senso alle nostre giornate regalandoci un grande senso di libertà. Da questa riflessione è nato il progetto 4x4000 che vuole anche essere un tributo alla nostra valle e al nostro paese. Sappiamo che non sarà facile dovremo affrontare molte difficoltà, ma siamo motivati e preparati."



Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento