mercoledì 24 giugno 2020

Annullata la New York City Marathon. Formula "Pro podisti" per non fare cassa

Era nell'aria ed era stato preannunciato la scorsa settimana, ora è ufficiale la NYCM non si disputerà, ma l'organizzazione, a differenza di ciò che abbiamo visto di recente, NON fa cassa con gli atleti e propone una formula pro atleti.
L'Edizione sarebbe stata la n° 50 con la solita pattuglia di italiani a colorare la maratona della Grande Mela. A voi il comunicato:



COMUNICATO della New York City Marathon

Tutti i partecipanti iscritti alla Maratona di New York del 2020 TCS 2020 saranno contattati direttamente entro il 15 luglio per quanto riguarda le loro opzioni di risoluzione per cancellazione. Avrete la scelta di una delle seguenti cinque opzioni di risoluzione:

- Un rimborso completo della tua quota di ingresso
- Ingresso gratuito garantito per la Maratona 2021
- Ingresso gratuito garantito per la Maratona 2022
- Ingresso gratuito garantito per la Maratona 2023
- Dona il valore della tua quota di ingresso per sostenere i programmi gratuiti per giovani e comunità di NYRR

I corridori che hanno guadagnato l'ingresso attraverso un tour operator di beneficenza, partner o internazionale dovrebbero contattare questa organizzazione a partire dal 1 luglio per le opzioni di risoluzione a loro disposizione.

I corridori registrati e altri provenienti da tutto il mondo sono invitati a partecipare alla terza annuale TCS New York City Marathon - Virtual 26.2 M che si svolgerà dal 17 al 1. novembre. Ulteriori dettagli sulla maratona virtuale saranno condivisi a luglio ..

Inoltre, anche il #AbbottDash5K 2020 ottobre è stato annullato. Nei giorni e nelle prossime settimane, la NYRR continuerà a lavorare a stretto contatto con i funzionari governativi sullo status di altri eventi e programmi di persona nel 2020, con la probabilità di cancellazioni supplementari da annunciare quest'estate.

Mentre questa decisione pesa fortemente su di noi, la salute e il benessere della nostra comunità di gestione sono di estrema importanza. Apprezziamo il vostro continuo sostegno.

Scopri di più qui: https://bit.ly/317zY5c

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento