lunedì 29 giugno 2020

Andrea Matteucci aveva solo 17 anni. Domenica il tragico incidente

Il buongiorno di oggi non lo è per nulla.
Nella notte tra sabato e domenica (le 1:30 di domenica mattina), ha perso la vita Andrea Matteucci dell'Atletica Libertas Livorno in un incidente stradale. Era sul suo scooter quando sarebbe stato travolto da una autovettura e ucciso. Alla guida del veicolo c’era una 22enne che, sottoposta all’alcool test, è risultata positiva. Per lei l'accusa è di omicidio stradale aggravato. La Polizia Municipale lavora per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Andrea, appena 17 enne, era uno sprinter, così lo saluta la sua società:" Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. Non ci sono parole per descrivere il dolore per la perdita di un ragazzo così giovane. Noi tutti e il Campo Scuola da oggi saremo un po' più vuoti. La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea.
Ciao Andrea"



Il dolore della comunità livornese è accresciuto di ora in ora appena la notizia è iniziata a circolare. Già nelle prime ore del mattino gli amici hanno iniziato a lasciare messaggi di cordoglio, qualcuno si è recato nel luogo dell'incidente per un pensiero, per posare dei fiori e uno striscione:"Sempre con noi. Ciao Gas".



Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento