domenica 31 maggio 2020

La Dragonero propone il 1° Km verticale dei Ciciu virtuale per ricordare Luca Borgoni

L'A.S.D. Dragonero in attesa di poter tornare  a gareggiare e per promuovere l'attività sportiva propone il 1° Km verticale dei Ciciu virtuale sul sentiero Luca Borgoni.


La partenza sarà dal centro di Villar San Costanzo a 625 m e arrivo al Monte San Bernardo 1625 m., 4,980 Km con 1000 m di dislivello.
I partecipanti avranno tutto il mese di giugno per poter partecipare, correndo individualmente sul percorso.
Il tempo impiegato, la data in cui si è corso ed eventualmente una foto dovranno essere inviate tramite mail a info@dragonero.org. Verrà stilata una classifica in base al tempo e per chi avrà percorso più volte il Km verticale.


Gli organizzatori propongono anche una opzione B, per i più giovani o per chi non se la sentisse di correre l'intero percorso Km, una distanza ridotta di 3,3 Km con 500 m D+ con arrivo a Borgato Meire.

Per la categoria Cadetti la distanza sarà di 2,15 Km con 210 m D+.
Visto il particolare periodo anche chi non avrà la possibilità di raggiungere il sentiero Luca Borgoni potrà correre su un qualsiasi Km verticale purchè la distanza non superi i 5 Km come da regolamento Fidal.

Per avere un riferimento cronometrico i record della gara appartengono a Mattia Scrimaglia 40'34" e a Erica Ghelfi 46'45".
In questa occasione forse non ci saranno gli stimoli adeguati per tentare il record, ma la priorità è rimettersi in movimento e rivolgere un pensiero a Luca Borgoni





seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!





Nessun commento:

Posta un commento