venerdì 29 maggio 2020

I risultati della 100 km del Passatore Virtual! Di Massimo Vanzetti e Leardi Paola Adelaide le migliori prestazioni

Ben 179 sono coloro che avevano in programma la 100 km del Passatore e non si sono lasciati scappare l'occasione di mettersi in gioco nella virtual proposta dal gruppo fb 100 km di passione; una cinquantina invece coloro che hanno affrontato la prova in 4 sessioni in massimo 48 ore.


Una sfida nella sfida, quella di correre per raggiungendo la tripla cifra senza l'adrenalina della competizione e senza che la prova venga inserita in qualche statistica (DUV) e ancora senza una medaglia celebrativa da finisher; questa volta più che mai è reale la sola voglia di esserci nonostante tutto. 100 km di fatica e sudore perchè quando il Passatore chiama gli ultra runner non resistono al richiamo.

L'ordine di arrivo vede la vittoria di un piemontese, si tratta dell'ultraman di Lombriasco: Massimo Vanzetti (Atletica Racconigi) che in un percorso di 2 km all'interno del Parco Ruffini di Torino ha corso 100 km in 8h51', unico a scende sotto le 9 ore. Il suo compagno di viaggio Domenico Galfione (Sarrabus Runners) chiude 41° in 12h37'.

In campo femminile la resistente è Paola Adelaide Leardi  (Bushido Tri&Run) 9 ^ assoluta in 10h09'02"

A seguire tutti i risultati tratti dalla pagina fb del Passatore:





Classifica con 4 sessioni in massimo 48 ore:




seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento