martedì 7 aprile 2020

No alla violenza sulle donne. Un anno dopo il messaggio è lo stesso

Il 7 aprile dello scorso anno la Bio Correndo AVIS ha dato vita a San Salvatore Monferrato la Corri per MEDEA.
Una podistica all'interno dei festeggiamenti del decennale del Centro antiviolenza sulle donne di Alessandria. Una giornata iniziata con il piede storto; dopo 4 mesi di siccità senza un goccio d'acqua, ecco che il cielo carico di nubi decise di scaricare la sua forza e l'arretrato proprio quella domenica.

Il dispiacere, come organizzatori, di lavorare sotto la pioggia e il conseguente disagio per gli atleti giunti in piazza Carmagnola per vivere la domenica podistica insieme a noi, lasciò presto spazio al sereno d'animo nella soddisfazione di avere proposto nel nostro piccolo un buon prodotto.

Oggi piacerebbe a tutti che il problema fosse semplicemente il maltempo; un anno dopo lo stare insieme in qualche forma aggregativa resta una chimera.

L'Emozione del momento non è ripetibile, ma con le foto si possono far emergere le sensazioni vissute, ma soprattutto resto il messaggio solidale proposto del NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE:  www.medeacontroviolenza.it





seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

1 commento:

  1. Nonostante la pioggia è stata una delle più belle manifestazioni della scorsa stagione, anche per l'organizzazione impeccabile.

    RispondiElimina