sabato 4 aprile 2020

Mentre il Sindaco dice ai suoi concittadini di stare a casa, il Vice si fa una corsetta di 27 Km

Il Sindaco di Calderola, nel maceratese, Luca Maria Giuseppetti in una diretta facebook del primo aprile bacchettava i suoi concittadini per non essere abbastanza ligi alle norme.


Una di quelle "sgridate" mediatiche a cui ci siamo abituati, più o meno colorite a seconda della personalità o del carisma del primo cittadino, giuste, perchè in questo momento il Sindaco ha un po' il compito del padre che deve tenere a freno i suoi figlioli.

A volte, però, il "ribelle" è proprio quella più vicino, quello che non ti aspetti, così mentre il Sindaco era in diretta, il suo Vice  Giovanni Ciarlantini si concedeva una corsetta.
La tecnologia però non sempre è amica e Ciarlantini ha dimenticato di disattivare una delle tante app che registrano il percorso per poi pubblicare l'allenamento di quasi 27 km sulla sua pagina Facebook.

Ciarlantini è stato fermato dai Carabinieri e di conseguenza sanzionato.

L'uomo dopo la multa, ma sicuramente più per l'imbarazzo, ha rassegnato le dimissioni da assessore e vicesindaco.
"Preso atto dell'incresciosa situazione venutasi a creare per la quale rinnovo il dispiacere e le scuse a tutta la cittadinanza, con pieno senso di responsabilità rassegno le dimissioni dall'incarico di assessore e vicesindaco del Comune di Calderola". Queste le sue parole.




seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!






Nessun commento:

Posta un commento