mercoledì 1 aprile 2020

In Piemonte: "Nessun allentamento delle misure di contenimento". Le parole del Governatore Cirio

E' arrivata anche la reazione del Governatore del Piemonte, Alberto Cirio, rispetto al comunicato ai Prefetti del Ministero dell'Interno che tanto clamore ha avuto ieri sera.


Dopo il nessuno si muova del vulcanico De Luca e dell'omologo lombardo Fontana, anche Cirio si allinea al pensiero che sia troppo presto allentare le maglie della quarantena. L'occuparsi anche dei bambini era emersa su più fronti nei giorni scorsi e a livello centrale era stata recepita la richiesta di aprire in qualche modo anche a loro l'uscita di casa. Alcune Regioni, in piena facoltà di autodeterminarsi, hanno adottato una misura più restrittiva con il fine di mantenere i ranghi stretti. Queste le parole del Governatore del Piemonte di qualche ora fa:

🔴 #Coronavirus PIEMONTE
Nessun allentamento delle misure di contenimento

“Continuiamo con la linea del rigore e continuiamo a restare a casa. Nessun allentamento delle misure di contenimento in Piemonte” lo precisa il presidente della Regione, Alberto Cirio, rispetto all’apertura da parte del Governo a brevi passeggiate genitore-figlio.

“Nella nostra regione continuano a valere le regole più restrittive. Bisogna continuare stare a casa. Solo così vinciamo la battaglia”.



seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento