domenica 26 aprile 2020

In Liguria Toti firma l'ordinanza. Sì a corsa, bici e passeggiate a cavallo dalle 6 alle 22

E' arrivata anche l'ordinanza regionale della Regione Liguria. Il Presidente Toti l'ha annunciata nei giorni scorsi e l'ha snocciolata poco fa nelle diretta FB.

Al link l'ordinanza completa: ORDINANZA del 26 APRILE


E' consentito svolgere le seguenti attività motorie e attività all'aria aperta:
corsa e utilizzo della bicicletta dalle 6 alle 22 ed esclusivamente in modalità individuale, nell'ambito del Comune di residenza (o abituale domicilio) o del municipio di residenza (o abituale domicilio) per quanto riguarda il territorio del Comune di Genova.
Passeggiata a cavallo, pesca sportiva dilettantistica lungo le acque interne e barre di foce, pesca ricreativa in mare (da svolgersi esclusivamente lungo moli, banchine e pennelli) dalle 6 alle 22 , nell'ambito del Comune di residenza (o abituale domicilio) e esercitati individualmente, nel rispetto del distanziamento sociale e della norma vigente.

I parchi restano chiusi come da domanda e risposta al Sindaco Bucci. Si può correre per strade, marciapiedi e colline, per ora no ai parchi e nelle passeggiate.

E' consentita anche la passeggiate all'aria aperta in forma individuale o con persone conviventi.

Non si fa cenno all'uso della mascherina per l'attività motoria, quando non espressamente previsto è da considerarsi non obbligatoria?

Attendiamo ora la conferenza stampa delle 20:20 del Presidente del Consiglio





seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento