lunedì 27 aprile 2020

In FVG e il Liguria l'attività motoria cambia da oggi. Dal 4 maggio? Difficile l'uniformità

Liguria e Friuli Venezia Giulia si sono svegliati con nuove regole per l'attività motoria già da oggi 27 aprile.
Le due ordinanze regionali hanno validità dalla mezzanotte scorsa fino al 3 maggio.

La Liguria è stata trattata ieri praticamente live: CLICCA QUI per il pezzo. Il FVG invece, sempre ieri, ha proposto una modifica al suo regime particolarmente restrittivo adottato fin qui.

ORDINANZA REGIONE FVG

Il dettaglio:

2. (dispone) che sia consentito svolgere individualmente attività motoria, limitatamente a passeggiate, corse a piedi e in bicicletta, nel territorio del proprio comune, indossando la mascherina o comunque una protezione a copertura di naso e bocca, mantenendo comunque la distanza interpersonale di almeno un metro, ad eccezione delle persone conviventi o che richiedano assistenza.

Nelle interviste rilasciate in questi giorni dal Presidente Conte è emerso più volte il concetto che dal 4 maggio non ci sarà il "liberi tutti" e l'abbiamo scoperto ieri sera durante la conferenza stampa, ma anche il desiderio di una uniformità delle prescrizioni. Con tutta probabilità invece nelle prossime ore e nei prossimi giorni avremo a cascata una serie di regole a cui attenersi e non è escluso che ci possa essere una nuova stretta sull'attività motoria in alcune aree del paese.







seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento