mercoledì 15 aprile 2020

Il salotto di Appnrun. Alle 19:00 diretta con Roberto Giordano

La novità o almeno una delle novità di questo 2020 doveva essere una nuova app per il mondo dei runner: www.appnrun.it (questo il sito).


Il debutto con le sue potenzialità doveva essere a marzo con il servizio per il Biscione di Corsa; sappiamo cosa sia successo dal 23 febbraio in poi. Il progetto non si è fermato, il lavoro serrato per offrire un prodotto sempre migliore perchè prima o poi tutto questo finirà e sarà solo un "faticoso" ricordo.

Il ritorno al nostro amato sport, per come lo abbiamo fin'ora vissuto, al momento ci sembra distante, forse lo è realmente, ma parlare di corsa, sentire la voce narrante di qualche protagonista o semplicemente scambiare 4 chiacchiere sul nostro mondo è utile, se non necessario per restare in contatto fra di noi e percepire quel brivido che la corsa ci sa regalare. Come? Per esempio con uno scambio con uno dei protagonisti liguri. Un atleta, un personaggio dello spettacolo, un intrattenitore come Roberto Giordano. Alle 19:00 di oggi 15 aprile TUTTI SINTONIZZATI su (FB e IG) di APPNRUN

APPNRUN FB

APPNRUN IG






seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

1 commento: