martedì 31 marzo 2020

Il Vertical Sunset 2020 saluta con un "Arrivederci al 2021"

L'appuntamento del mercoledì del 2019 per l'emergenza sanitaria saluta, almeno per quanto concerne il circuito, sapremo dai singoli organizzatori se riusciranno a proporre il loro evento.
Di copertina un pettorale datato del circuito, proprio quello che manca a tutti noi, quel gesto meccanico e scontato di spillarlo alla canotta, quella costante e ineludibile incapacità di posizionarlo dritto al primo al colpo, la percezione che le spille ci sfuggano di mano e la soddisfazione dopo qualche tentativo come se fossimo dei novelli Giotto... si fantastica al solo vederlo pubblicato su un portale. A presto caro pettorale, ti guarderemo con occhi diversi, come un fraterno amico tornato da un lungo viaggio


A voi il comunicato:


VERTICAL SUNSETS 2020: ARRIVEDERCI AL 2021 – PER LE SINGOLE GARE SI ATTENDONO LE DECISIONI DEGLI ORGANIZZATORI.

Era nell’aria ed è divenuto ufficiale. L’edizione 2020 del Circuito VERTICAL SUNSETS, la creatura sportiva nata dalla mente di Omar Riccardi, affidata alla Uisp e sostenuta, nelle ultime due edizioni, dalla sponsorizzazione della Dynafit viene definitivamente annullata, per i conosciuti motivi, e rinviata al 2021.

Viene a mancare l’ennesimo appuntamento sportivo per gli amanti della Corsa in Montagna ma, al
momento, questo rappresenta, giustamente, l’ultimo dei problemi che alberga anche nella mente degli
atleti dotati di “buon senso”. In questo caso un appuntamento sportivo capace di radunare il, mercoledì in serale, circa 200 atleti a esplorare sentieri e borghi montani semisconosciuti per finire nella celebrazione di luculliani “terzi tempi” alla base di cibo e socialità. Sarà per il 2021, come per le Olimpiadi e questo paragone non può essere che un onore per gli artefici dell’organizzazione di questo simpatico e frequentato “Circuito”.

Per quanto riguarda le singole prove, calendarizzate da metà Maggio a inizio Luglio, saranno le singole Organizzazioni a decidere in merito 



seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento